Tempo di lettura: 2 minuti

VodafoneVodafone Red Unlimited modifica le condizioni di contratto con nuove opzioni e costi più accessibili rivolti a coloro che sono già clienti dell’operatore. In particolare, le nuove promo prevedono prezzi personalizzati e in tutti i casi sono inclusi minuti, SMS e Giga illimitati, in alcuni casi con limite di velocità. Scopriamo le novità mentre sono in corso nuove tariffe per la serie Special Minuti.

 

Vodafone Red Unlimited per già clienti: nuovi vantaggi

Avevamo avuto una prima anticipazione per i cambiamenti da apporre alle nuove promo di Aprile per la serie Red Unlimited da destinare ai già clienti. La nuova pagina creata dal gestore sul sito ufficiale non lascia più spazio a dubbi. C’è un video dell’iniziativa, caricato sul canale YouTube dell’operatore.

Come riportato dal contenuto al link, le promo sono attivabili tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore e tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone. Sono denominate  rispettivamente Red Unlimited Smart+, Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB.

Si differenziano per bundle e costi oltre che per un nuovo apposto limite di velocità. Vodafone Red Unlimited Smart+ comprende minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 2 Megabit/s in 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa. Secondo le segnalazioni l’offerta ha un costo che parte da 20 euro al mese con previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Vodafone Red Unlimited Ultra+ prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 10 Megabit/s in 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa. L’offerta dedicata ad alcuni già clienti selezionatiha un costo che può essere di 20 euro al mese o in altri casi di 26 euro al mese. Il costo del primo mese anticipato più 1 euro di costo di attivazione.

Vodafone Red Unlimited Black CB comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla velocità del 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa. Quest’offerta personalizzata  ha un costo di 30 euro al mese o di 39 euro al mese seconda casi.

Per passare a quest’offerta dedicata si dovrà pagare il costo del primo mese anticipato più 1 euro di costo di attivazione.