Tempo di lettura: 2 minuti

Per avvicinarsi il più possibile a Tim e Vodafone, l’operatore Wind sta cercando di proporre delle offerte convincenti per i nuovi clienti. Due offerte che sono attualmente disponibili e possono invogliare un gran numero di consumatori prendono il nome di Wind All Inclusive Start Special Edition e Wind Smart 50 Flash.

Per richiedere l’attivazione, i clienti devono recarsi nei negozi dell’operatore arancione ed essere a conoscenza del target di riferimento. A riguardo, l’offerta Wind Smart 50 Flash è disponibile soltanto per alcuni nuovi clienti, visto che viene proposta con la strategia operator attack. Invece, l’offerta Wind All Inclusive Start Special Edition tende a colpire tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

Wind: Offerte All Inclusive e Smart

Parlando dell’offerta Wind All Inclusive Start Special Edition, bisogna dire che la commercializzazione rimarrà aperta fino al prossimo 12 maggio, salvo nuove proroghe. In questo caso, i clienti possono appartenere a qualsiasi compagnia telefonica per attivare l’offerta, quindi Tim, Vodafone, Iliad e Operatori Virtuali. Inoltre, viene richiesta l’attivazione di una nuova numerazione telefonica. Al costo di 11,99 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 sms verso tutti e 10 giga in 4G. Costo di attivazione pari a 4,99 Euro, invece di 19,99 Euro.

L’altra offerta, Wind Smart 50 Flash, è dedicata ai clienti che vogliono lasciare Iliad o qualsiasi operatore virtuale con richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta è più attraente da un punto di vista economico, infatti il prezzo mensile è di 6,99 Euro. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G. Previsto un costo di attivazione pari a 11,99 (tantum), oltre al costo della nuova sim.