Tempo di lettura: 2 minuti

Tra gli operatori telefonici più attivi in questo momento, non possiamo farne a meno di Tim e Wind che riescono a coinvolgere tanti clienti con le iniziative commerciali presenti sul mercato. I clienti che hanno il desiderio di passare al gestore nazionale o all’operatore arancione, possono richiedere l’attivazione della Tim Titanium Go 50GB Online e Wind Smart 50 Flash.

Tali offerte sono attivabili fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento gli operatori telefonici possono optare per la chiusura della commercializzazione. Per quanto riguarda l’offerta di Tim, i nuovi clienti interessati devono recarsi online alla seguente pagina ufficiale. Invece, gli utenti che vogliono passare a Wind devono eseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio dell’operatore arancione aderente all’iniziativa.

 

Tim vs Wind: prezzi offerte da 6,99 e 9,99€

Le due offerte di cui stiamo parlando prevedono un gran numero di minuti e giga (ed eventuali sms) a dei prezzi attraenti. Inoltre, l’attivazione è limitata per alcuni clienti visto che la versione adottata è l’operator attack. Leggere attentamente gli operatori di provenienza perché non tutti gli operatori telefonici sono coinvolti.

L’offerta di Tim prevede mensilmente l’utilizzo di minuti illimitati per contattare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è pari a 9,99 Euro. L’acquisto della nuova sim è rivolto ai clienti appartenente ad Iliad o vari operatori virtuali (tranne Kena Mobile e ho.mobile).

L’offerta di Wind mette a disposizione dei nuovi clienti minuti illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G al costo mensile di 6,99 Euro. L’attivazione è dedicata ai clienti Iliad e operatori virtuali.