Tempo di lettura: 2 minuti

offerte WindWind propone la sua personale tariffa All Inclusive Start Special Edition completa di tutto ed ora a prezzo super per tutti i nuovi clienti. Non è difficile pensare che si possa classificare come una delle migliori offerte del periodo. Va addirittura oltre la convenienza dei 150 GB mensili allegati alle inedite proposte Family Edition. Il prezzo scende a livelli inimmaginabili ed i contenuti sono davvero esilaranti per chi sceglie di aderire a partire ad queste ore. Scopriamola subito.

 

Wind All Inclusive Start Special Edition

Dal 15 aprle 2019 è attiva la All Inclusive Start Special Edition di Wind con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Gigadi traffico internet mobile in 4G con funzionalità hotspot attiva e gratuita.

Si pagano 11,99 euro al mese per avere una promo a tempo indeterminato che non rinuncia a nulla. La disattivazione del rinnovo automatico è disponibile in ogni momento. Ma difficilmente si tornerà indietro da una scelta simile. Per richiedere una nuova attivazione basta presentarsi presso uno dei punti vendita Wind per richiedere nuovo numero e nuova SIM. NON vale per portabilità da qualsiasi operatore nazionale sia reale che virtuale.

Il costo di attivazione è in promo a 4,99 euro anzichè di 19,99 euro sebbene sia espressamente specificato un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi a decorrere dalla prima attivazione.  In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro. L’attivazione dell’offerta e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS.

In Europa è possibile usare 4,4GB Gratis per la navigazione senza costi aggiuntivi. mentre i minuti illimitati son soggetti alle norme del buon uso. Si precisa anche che il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non include quello effettuato in roaming internazionale