Tempo di lettura: 2 minuti

3 Italia offerte3 Italia sta promuovendo la nuova Play Power 60 con minuti illimitati, 200 sms, 60 Giga per i nuovi clienti: Ecco in cosa consiste e come richiederla.

 

3 Italia Play Power 60

3 Italia Play Power 60 è destinata in via esclusiva ai nuovi clienti che accedono ad un bundle complessivo di minuti illimitati verso tutti200 sms verso tutti, 60 Giga di traffico dati e 6 mesi di abbonamento Apple Music.

Rispetto alla precedente versione non abbiamo gli SMS illimitati verso tutti ma il costo mensile scende a quota 11,99 euro con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale. Questo è un rande punto a favore per chi sceglie una promo da cui recedere senza penali in ogni momento.

Si attiva solo online sul sito del gestore tramite il canale 3 Store Web. Grazie al nuovo accordo Apple il servizio in streaming è accessibile gratuitamente per un periodo di 6 mesi sia in modalità online che offline. Allo scadere del periodo promozionale il servizio si rinnova da solo al costo di 9,99 euro al mese. Se non ci interessa possiamo richiederne l’immediata dismissione.

Le soglie mensili di minuti e GIGA non sono cumulabili e infatti non viene specificata la presenza dell’opzione GIGA Bank. In Europa, in ottemperanza al regime di Roaming Like at Home, si possono sfruttare un massimo di 4,4 GB al mese, oltre i quali si è soggetti alla tariffazione imposta dal gestore per 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.

L’opzione 4G LTE è inclusa nelle offerte fino al 12 Maggio 2019 e rinnovabile di mese in mese  al costo di 1 euro. Nel frattempo è in vigore anche la nuova promo All-In Super Power con un mare di GIGA mensili già inclusi con hotspot illimitato.