Tempo di lettura: 2 minuti

TIM promozioniDal 19 Aprile 2019 arriva Tim 7 Extra Go New con 30 Giga, minuti e sms illimitati a 7 euro al mese con tanti nuovi contenuti ed un prezzo imbattibile. Scopriamo come e chi può richiederla al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Tim 7 Extra Go New

La nuova versione delle promo TIM è disponibile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile e ho.). Si attiva recandosi in negozio, dove è disponibile l’inedita versione 7 Extra Go New 30 Giga. Ne abbiamo già dato qualche anticipazione nel paragrafo di apertura. Esaminiamola in dettaglio. Offre:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa
  • 3 Giga di internet in 4G +27GB Free per un totale di 30 GB al mese
  • Minuti Illimitati Sms Illimitati senza costi aggiuntivi.
  • Costo: 7 euro al mese.

Iliad non può attivare, diversamente da quanto stabilito con l’ultima versione precedente.  C’è da pagare un costo di attivazione di 12 euro.  La SIM, invece, viene emessa al costo di 10 euro. In caso di attivazione online costa 25 euro con 20 euro di traffico già incluso su credito residuo, mentre l’attivazione è in promo a 9 euro una tantum.

Si tratta di una promo in edizione limitata e pertanto conviene affrettarsi poiché, sebbene non specificato in chiaro, potrebbe scadere nel giro di qualche giorno.

Si fa presente, inoltre, che la nuova SIM ricaricabile TIM applica il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Lo possiamo cambiare passando ad uno dei piani omaggio per Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Nel frattempo si evidenziano le nuove offerte della serie Titanium con 50 GB e chiamate/SMS illimitati verso tutti.