Tempo di lettura: 2 minuti

All Digital 50 GBI nuovi e già clienti Wind hanno ancora a disposizione l’offerta All Digital 50 GB a soli 11,99 euro al mese. L’operatore offre la possibilità di procedere con l’attivazione tramite il suo sito ufficiale ma è opportuno affrettarsi poiché, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile soltanto per qualche giorno.

Pass a Wind: la All Digital 50 GB è ancora online con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati per nuovi e già clienti!

L’offerta Wind All Digital 50 GB può essere attivata da tutti i nuovi clienti, a prescindere dal trasferimento del numero da un altro operatore. Anche i già clienti possono effettuare il cambio offerta e procedere con l’attivazione. La promozione consente di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione non prevede alcun costo e il rinnovo avviene mensilmente al costo di 11,99 euro ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo. Non sono previsti costi extra e diversi servizi importanti sono inclusi nel prezzo.

I clienti, appunto, possono usufruire del servizio di Segreteria Telefonica, della navigazione htospot e l’SMS MyWind. L’operatore, inoltre, blocca automaticamente tutti i servizi a pagamento così da evitare possibili addebiti imprevisti che possono prosciugare il credito dei clienti. Non sono previsti vincoli né costi di disattivazione, attivata l’offerta, infatti, sarà possibile procedere con il recesso in qualsiasi momento.

All’acquisto si ha la possibilità di selezionare l’opzione aggiuntiva che consente di ottenere ogni mese 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso, al costo dell’offerta sarà aggiunta un’ulteriore spesa di soli 0,99 euro al mese.