Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei numeri di questo Web Marketing Festival 2019. Con oltre 70 eventi formativi si appresta a diventare la miglior edizione della fiera, anche grazie ad un aumento cospicuo delle sale a disposizione.

La conferenza sul Marketing Web si aprirà il 20 Giugno, con i primi accrediti previsti per le ore 7:45, per poi continuare durante tutto l’arco della giornata. E’ inoltre previsto un concerto di apertura alle ore 9:00 che accompagnerà il pubblico fino all’inizio degli eventi fissato per le ore 10:00. In questo orario è infatti prevista la presenza di un ospite di eccezione, Roberto Saviano.

Web Marketing Festival: il 20 Giugno un inizio con i fiocchi

La giornata sarà ricca di eventi interessantissimi che spaziano dal Fisco all’Innovazione passando per Web Design e turismo. Uno degli argomenti che sarà trattato maggiormente è quello del Content Marketing, che verrà trattato da esperti del calibro di Valentina Di Michele, Luca Rubino e Guido Geminiani.

Un altro argomento molto apprezzato che verrà approfondito nel corso della giornata del Web Marketing Festival è quello relativo a Blockchain e Criptovalute. L’argomento è ultimamente molto trattato ed apprezzato, tanto da avergli dato uno spazio considerevole. Nella finestra oraria che va dalle 11:20 alle 19 infatti si alterneranno sul palco relatori come : Gianluca Ciminata, Laura Cappello, Roberto Garavaglia, Glauco Ciprari e Caterina Ferrara.

Insomma una giornata ricca di presenze importanti, senza nulla togliere agli ulteriori eventi che non abbiamo citato all’interno del nostro articolo. Nei giorni successivi poi continueranno interventi e novità.