apple spot natalizio UP disney

Un nuovo spot natalizio firmato Apple ha conquistato il web e fatto emozionare più utenti amanti di Casa Cupertino. Spopolato grazie alla sua ripresa sulla nota applicazione TikTok, la pubblicità vede una famiglia protagonista intenta a trascorrere le vacanze di Natale insieme. Come ci si può immaginare il periodo natalizio è uno dei più belli per chi adora passare il suo tempo con i propri cari, ma può diventare anche difficile per chi ha perso qualcuno da poco. Ancora una volta, quindi, Apple ha deciso di entrare nei cuori di tutta la popolazione creando uno spot delicato ed intrinseco di significati. 

Apple: lo spot di Natale non è mai stato così dolce e accompagnato da una colonna sonora della Pixar

Sulla base delle note della colonna sonora di Up, il cartone animato di Pixar, il piccolo cortometraggio si basa su un prodotto in particolare: l’iPad. Una famiglia composta da quattro persone, due genitori ed una coppia di gemelline, è intenta a viaggiare per tutto il paese per recarsi a casa del nonno, il quale ormai è rimasto solo dopo la perdita della sua adorata moglie. Inizialmente l’iPad è solo un diversivo per distrarre la bambine dal litigare e far passare loro in viaggio più in fretta, ma una volta giunti a destinazione, il device assumerà un ruolo molto più importante del previsto. 

Col racconto ci fermiamo qua poichè altrimenti tutto il gusto della scoperta andrà perso, ma vi consigliamo vivamente di dedicare due minuti del vostro tempo per guardare questo spot.