Iliad

Iliad è uno dei principali gestori telefonici italiani da circa un anno e mezzo ormai; arriva in Italia con una tariffa telefonica prosperosa e un prezzo mensile molto basso rispetto alle offerte proposte degli altri gestori telefonici; la sua economicità attira fin da subito moltissimi consumatori e difatti riscuote un successo notevole molto rapidamente.

Tantissimi sono i consumatori che hanno provato il servizio di Iliad e i loro riscontri positivi hanno fortificato ancora di più l’azienda telefonica; con un servizio impeccabile, prezzi mensili bloccati per sempre e nessun costo nascosto ha costruito un grande impero in quello che è oggi il mercato della telefonia mobile.

Iliad non si smentisce mai e questa volta propone ai consumatori intenzionati a cambiare gestore telefonico un’altra offerta telefonica low cost; senza nessun vincolo, ecco cosa propone il gestore telefonico.

Iliad: una tariffa ad un prezzo mensile bloccato per sempre e senza nessun vincolo

Il gestore telefonico propone una tariffa telefonica al prezzo mensile di 7,99 Euro; per tutti i consumatori interessati, possono usufruire di: minuti ed SMS illimitati (anche in Europa), 50GB di Internet alla massima velocità del 4G e 4G+, 4GB di traffico dati per navigare in Paesi Europei e minuti illimitati anche verso numeri internazionali.

Iliad specifica che con questo prezzo mensile ci sono altri servizi inclusi, come per esempio: Mi Chiami, Hotspot, Nessun scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo Credito residuo, Portabilità del numero e Segreteria telefonica.

Tutti i consumatori interessati possono attivare l’offerta online, nell’Iliad Store o Corner più vicino; con Iliad, inoltre, non esistono vincoli.