Passa-a-WindAlcuni utenti stanno ricevendo comunicazione per una nuova offerta Wind. Non si tratta di una tariffa conosciuta ma della promessa per la concessione di un bundle per il traffico dati in omaggio. L’ammontare dei 100 Giga verrà corrisposto una tantum ed avrà validità di un mese a decorrere dall’attivazione della promo. Sfortunatamente soltanto i clienti contattati via SMS hanno il diritto di poter scegliere questa nuova opportunità. Ecco i dettagli della nuova promozione e dove richiederla.

 

Wind: SIM in regalo e 100 Giga gratuiti da poter usare dal proprio numero di telefono

La promo Wind più discussa di questo periodo di folli sconti si chiama 100 Giga x Te Special Gift e si richiede gratuitamente insieme ad una seconda SIM. L’obiettivo del gestore, in questo caso, consiste nell’offrire ai propri clienti una nuova offerta sulla seconda SIM che si può richiedere direttamente in qualsiasi negozio italiano. Lo scopo è quindi quello di riuscire ad acquisire nuovi clienti.

In questo, come del resto in altri casi, il traffico dati sarà elargito con formula 100 Giga Gratis ed avrà priorità rispetto al bundle già previsto per la propria promozione attiva. Vale per un mese a partire dalla data di attivazione. Per ulteriori informazioni consigliamo di recarsi presso i centri autorizzati Wind.

L’offerta, come sappiamo, non è vincolante e si avrà quindi facoltà di scegliere eventuali altre opzioni attive. La SIM aggiuntiva potrà essere attivata sia con un nuovo numero, sia effettuando la portabilità da altro operatore. Si pagherà quindi il costo di attivazione cui seguita l’SMS di conferma.