Iliad

Iliad continua a stupire i consumatori italiani con le sue proposte super low cost; questa volta, ci sono delle grandiose novità per tutti quei consumatori intenzionati a cambiare operatore telefonico.

Iliad: ecco le nuove offerte low cost sul mercato

Il gestore telefonico italiano è riuscito a ricoprire gran parte delle zone italiane con le sue tariffe low cost; a caratterizza il gestore sono anche: un servizio impeccabile con tutta la trasparenza possibile e prezzi bloccati per sempre.
Anche per quanto riguarda il sito web ufficiale è ben caratterizzato, difatti i consumatori possono togliersi qualsiasi dubbio visitando la sua pagina; a tal proposito, direttamente dal sito online è possibile accedere alla brochure prezzi di Iliad dove è possibile confrontare tutte le tariffe disponibili.

Il gestore telefonico propone tre offerte: Iliad Voce, Iliad 6,99 e Iliad 7,99; la prima citata ha un prezzo mensile pari a 4,99 Euro per chiamate ed SMS illimitati verso tutti, e 40MG di Internet; i consumatori interessati devono sostenere un costo iniziale della SIM pari a 9,99 Euro.

Iliad 6,99 ha un prezzo mensile di 6,99 Euro e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 40GB di traffico dati per navigare in rete alla massima velocità. Anche in questo caso, i consumatori interessati devono sostenere un costo iniziale della SIM pari a 9,99 Euro.

Infine, c’è l’offerta Iliad 7,99 al prezzo di 7,99 Euro al mese; l’offerta include chiamate ed SMS illimitati, e 50GB di Internet; anche in questo caso, l’offerta prevede un costo iniziale di SIM pari a 9,99 Euro.

In tutte e tre le offerte appena descritte sono inclusi alcuni servizi completamente gratuiti, come per esempio: Mi richiami, Segreteria telefonica, Piano Tariffario, Controllo credito residuo, Hotspot, Controllo Consumi, Segreteria Visiva, visualizza numero chiamate, nessuno scatto alla risposta, chiamate rapide, blocco numeri nascosti, filtro chiamate ed SMS, e inoltro verso segreteria telefonica all’estero.