telegram

Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea con cui è possibile comunicare con una o più persone; con una sola connessione Internet è possibile effettuare innumerevoli funzioni come per esempio: inviare note audio, documenti, contenuti multimediali, messaggi che si autodistruggono e via dicendo.

Telegram si aggiorna e la versione iOS introduce delle novità pazzesche e uniche; la nota piattaforma di messaggistica istantanea introduce un nuovo aggiornamento per migliorarne il servizio e le prestazioni; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Telegram si aggiorna ad una nuova versione: ecco quali sono le novità introdotte

La nota piattaforma di messaggistica istantanea da sempre in conflitto con quella di Whatsapp, aggiorna il suo servizio al fine di migliorarlo maggiormente; la nuova versione per i dispositivi iOS introduce dei potenziamenti per la modalità scura: una modalità molto importante per la salute degli occhi dato che la luce del display li affatica e arrossisce notevolmente.

Con il nuovo aggiornamento è possibile trovare i contatti più utilizzati nella parte superiore del menu di condivisione di iOS; gli utenti, inoltre, possono scegliere il browser principale con cui aprire i link inviati e ricevuti sulle chat di Telegram; inoltre, è possibile svuotare molto più facilmente la cache nei canali e sfruttare un design molto più semplificato nelle impostazioni dell’utilizzo dell’archivio.

Questa nuova versione, inoltre, ha risolto il problema che molti utenti hanno segnalato: molti messaggi non venivano inviati rispondendo direttamente dalla schermata di blocco; infine, ha introdotto dei potenziamenti per iOS13.

Telegram è un’applicazione molto richiesta con cui è possibile accedere ad innumerevoli funzioni; fortunatamente è disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android, differentemente da Whatsapp che presto abbandonerà alcuni modelli di smartphone.