Ormai è risaputo, fra tutti gli operatori nazionali attualmente disponibili sul mercato, Vodafone rappresenta in assoluto quello con la copertura più estesa su tutto il territorio nazionale. Il gestore telefonico rosso, infatti, nonostante a volte possa essere criticato per i molteplici disservizi, non può di certo essere accusato di una scarsa velocità e scarsa copertura. 

Secondo alcuni dati statistici, infatti, pare che ad oggi Vodafone, sul punto di vista prestazionale, possieda una delle reti telefoniche più performanti d’Europa. Nonostante ciò, però, a quanto pare negli ultimi anni il confronto con Iliad e con tutti gli altri operatori mobili low cost non ha retto abbastanza. Ad oggi, infatti, i consumatori preferiscono puntare ad una tariffa maggiormente economica rinunciando di fatto a maggiori prestazione in termini di velocità e copertura.

Per far fronte quindi a questa richiesta insistente da parte degli utenti, Vodafone ha voluto lanciare sul mercato 3 nuove offerte super economiche. Scopriamo di seguito maggiori dettagli.

Vodafone stupisce gli utenti: ecco le tre offerte low cost di Natale

Vodafone Special Minuti 50GB

Al piccolo costo mensile di 6,99 euro tramite Winback, la seguente tariffa offre minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e in Unione Europea e ben

50GB di connessione dati in 4.5G. Per tutti gli altri gestori virtuali e per Iliad, invece, il costo aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 30 GIGA

Al costo di 6 euro al mese la seguente promozione offre minuti per chiamate illimitate verso tutti i gestori in Italia e in Europa e 30 Giga di traffico internet in 4G. La tariffa è dedicata a tutti coloro che passano da FastWeb e da alcuni operatori virtuali specifici. 

Vodafone Special Minuti 20GB

Dedicata a tutti i clienti provenienti da Tre, la seguente offerta propone minuti per chiamate illimitate verso tutti i gestori in Italia e in Europa e ben 20 Giga in 4G. Il costo è di 12 euro al mese.