Recentemente Wind è tornato ad offrire le tariffe Passa a Wind, dedicate principalmente a tutti i nuovi clienti che, per la prima volta, effettuano l’acquisto di una nuova SIM. Grazie a queste nuove tariffe gli utenti potranno ricevere fino a 160 GB di traffico dati senza dover far fronte a costi mensili esorbitanti. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo. 

Passa a Wind: ecco le nuove tariffe dell’operatore

Le tariffe messe a disposizione di tutti gli utenti che hanno intenzione di passare a Wind sono quindi due. La prima è la All Digital 40 che, ad oggi, può essere attivata da qualsiasi cliente senza nessuna limitazione sulla decisione di effettuare o meno la portabilità del numero. Attraverso questa nuova tariffa gli utenti potranno godere di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e di ben 40 GB di traffico dati, con l’aggiunta di altri 100 GB extra gratis. Il costo dell’offerta è di soli 14,99 euro al mese. 

La seconda offerta, invece, è dedicata agli under 30 ed è la straordinaria All Inclusive Young Easy Pay. Attivando questa tariffa, quindi, gli utenti riceveranno minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 60 GB di traffico internet. Il costo della tariffa è di soli 11,99 euro al mese ma, in questo caso, l’offerta è attivabile esclusivamente tramite carta di credito. Anche in questo caso, però, attivando la tariffa riceverete ben 100 GB di internet in 4G extra. La seguente tariffa può essere attivata anche tramite credito residuo ma, purtroppo, le soglie di SMS e traffico dati diminuiscono a 200 SMS e 30+50 GB.