Tim regala giga ai clienti

L’aria di festa si fa sentire e per dare il benvenuto con tutto rispetto al periodo natalizio, TIM ha deciso di fare un grosso regalo ai suoi utenti. Il giorno dell’Immacolata è un giorno speciale: gli alberi si addobbano, i pranzi in famiglia si fanno più numerosi e da questo momento in poi sarà possibile anche navigare a proprio piacimento e illimitatamente.

A tutti i clienti facenti parte del programma TIM Party, infatti, l’operatore nazionale ha dedicato una promozione imperdibile che potrà essere attivata a partire da oggi 8 dicembre e fino al 27 dicembre: scopriamo i dettagli.

TIM: a tutti i clienti spettano giga illimitati per un intero mese

Per un intero mese si potrà navigare senza pensieri: chi attiverà la promo, infatti, avrà diritto al traffico internet illimitato per ben 30 giorni.

Come funziona la promo? Una volta collegatosi su TIM Party e preso parte all’iniziativa, un messaggio avviserà ogni utente dell’inizio del periodo di usufruizione il quale durerà 30 giorni spaccati. I giga illimitati andranno a sommarsi in automatico a quelli già compresi nella propria promozione (se già se ne hanno). Per quanto concerne la disattivazione, questa avverrà in maniera automatica al decorso del mese e quindi non si dovranno sopportare costi aggiuntivi alla propria offerta in corso.

Ricordiamo, infine, che ogni utente è tenuto ad utilizzare i giga in regalo secondo i criteri della buona fede e del buon uso. Con questo ultimo punto si pone come limite alla buona fede il non superamento dei 500 giga nel periodo dei trenta giorni.