Il 5G è in dirittura d’arrivo in Italia e, a partire dal prossimo anno, saranno diversi gli utenti che inizieranno a beneficiare di questo nuovo standard per le connessioni mobili. A differenza degli altri operatori nazionali, quello contrassegnato dal colore rosso ha già annunciato le sue offerte mobile confermando tutte le scorse teorie in merito a dei costi più elevati. Nello specifico, Vodafone ha dato vita ad una serie che prevede tre diverse opzioni al suo interno, ognuna contrassegnata da soglie e costo differenti: ecco i dettagli.

Vodafone: le offerte per navigare in 5G sono già disponibili

Attivabili già da ora, le offerte di Vodafone per il 5G fanno parte della serie Unlimited. Prima di vedere quali queste siano, in ogni caso, dobbiamo riportare un informazione molto importante: con il vostro iPhone attuale non potrete usufruirne poiché quest’ultimo non supporta il nuovo standard per le connessioni mobili; bisognerà attendere nuove disposizioni da parte di Apple o procedere all’acquisto di un nuovo Smartphone.

Denominata Red Unlimited, le nuove offerte di Vodafone sono:

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.