TimTIM torna alla riscossa contro Wind attraverso una nuova offerta mobile che include tutto il necessario per rimanere online. Dopo un pesante e lungo assedio alle promo degli operatori rivali nelle vesti di Iliad e Fastweb Mobile c’è una nuova opzione per navigare e chiamare tutti a soli 7 euro al mese. Il pacchetto punta a prelevare ondate di clienti inseriti tra le file del gestore arancione. Esaminiamo insieme la nuova tariffa per scoprire se è quella giusta per noi.

 

TIM Seven Super GO

TIM Seven Super GO è il nome che lo storico gestore italiano ha assegnato a questa interessante nuova offerta telefonica per il mercato mobile. Con un’operazione di attacco diretto la Super GO include il meglio dei contenti su rete TIM alla velocità del 4G senza limiti fino a 150 Mbps. Il pacchetto offre:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Al costo di 7€ al mese

Il contributo di attivazione richiesto dal gestore è una tantum di 12 euro cui aggiungere anche il prezzo per l’acquisto della SIM che viene tariffata 10 euro. L’offerta base offre un pacchetto di contenuti pari a 1.000 minuti verso tutti di chiamate sena scatto e 3 Giga di traffico dati da usare anche in modalità hotspot. Diventano minuti illimitati e 50 Giga grazie alle opzioni gratuite appositamente progettate per la portabilità: Si attivano contestualmente al piano scelto per la Super GO entro un termine massimo di 7 giorni a partire dalla registrazione della richiesta. Restano attive a tempo indeterminato per tutti senza ulteriori costi aggiuntivi.

Che cosa ne pensate di questa tariffa? Ti va di scoprire anche le ultime promo per quanto riguarda il mercato del telefono fisso? Dai un’occhiata a questo link.