3 Italia nuove offerte a 6 euro

Il gestore telefonico 3 Italia lancia in commercio due offerte telefoniche per tutti i consumatori alla ricerca di una nuova tariffa prosperosa. Questa volta, i possibili clienti, possono attivare una tariffa molto vantaggiosa con 60GB di traffico dati oppure con 100GB. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Nuove offerte per tutti i consumatori che vogliono diventare clienti 3 Italia

Play Power 60 è una tariffa che sta facendo innamorare tantissimi consumatori per la sua opzione Grande Cinema 3 inclusa. Tutti i consumatori intenzionati ad attivarla possono usufruire dell’opzione per andare a guardare un film al cinema sostenendo il costo di un solo biglietto per averne un altro a costo zero.

L’offerta, inoltre, propone: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, messaggi illimitati verso tutti i numeri e 60GB di traffico dati. Il rinnovo mensile da sostenere è pari a 11,99 Euro e può essere attivata soltanto sul suo sito ufficiale senza sostenere ulteriori costi di attivazioni o per la nuova scheda telefonica.

In alternativa, 3 Italia, propone l’offerta denominata All In Super Power con la quale è possibile usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, messaggi illimitati verso tutti e 100GB di traffico dati per la navigazione in Internet alla massima velocità del 4G.

Il suo rinnovo mensile è pari a 14,99 Euro e i consumatori interessati devono sostenere anche un costo iniziale pari a 6,99 Euro. Inoltre, il gestore telefonico prevede un impegno di 24 mesi e il rinnovo mensile è da sostenere tramite carta conto, carta di credito o conto corrente.