Vodafone

Il 2020 è finalmente iniziato e con esso l’arrivo del 5G si fa sempre più imminente in tutta Italia;  grazie all’attivazione delle diverse antenne dislocate in tutto il territorio, presto gli utenti più intrepidi potranno iniziare a beneficiare di questo nuovo standard per le connessioni mobili. Per poter fare tutto ciò, però, ognuno dovrà dotarsi di un nuovo piano tariffario ed ad aver  già annunciato le sue offerte vi sono solo due operatori: TIM e Vodafone.  Più specificamente Vodafone ha dato vita ad una vera e propria serie che prevede tre diverse tariffe al suo interno: ecco i dettagli.

Vodafone: le offerte per navigare in 5G possono essere già attivate dai clienti

Disponibili già da ora, le nuove offerte di Vodafone per il 5G fanno parte della serie Unlimited. Divisa in tre varianti, questa ultima può essere già attivata sugli smartphone degli utenti poiché permetterà agli stessi di navigare in 4G fino a quando il segnale delle reti di quinta generazione non si diffonderà ovunque. Dobbiamo ricordare, però, che per poter beneficiare di questa novità sarà necessario acquistare uno smartphone adatto: gli attuali iPhone, purtroppo, non sono compatibili.

Ad ogni modo, le offerte facenti parte della serie sono:

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.