wind offerta young 100 Gb in regalo

L’inizio del nuovo anno sembra esser stato molto clemente, soprattutto con chi è in cerca di una nuova offerta mobile vantaggiosa. A far da padre a questa categoria, in particolar modo, oggi troviamo l’operatore Wind che con la sua tariffa Under 30 premia chi lo sceglie. Ricca nelle soglie e prevedente un regalo senza eguali, la All Inclusive Young Easy Pay si presenta al suo target con molti vantaggi a cui ben pochi utenti potranno resistere, soprattutto chi è interessato a navigare quasi senza limiti online.

Wind: la sua offerta Young regala 100 GB a tutti i clienti

Attivabile da tutti gli utenti interessati a passare a Wind e con un età inferiore ai 30 anni, la All Inclusive Young Easy Pay è attivabile in tutti gli store ufficiali del gestore nazionale. Ad un costo di 11,99 euro al mese, questa nuova tariffa offre a chi è interessato:

  • 60 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile;
  • SMS illimitati.

Visto la sua denominazione “Easy Pay” teniamo ad informare chi ci legge che la tariffa prevede il rinnovo attraverso carta di credito o addebito sul conto corrente. Nel caso in cui queste non fossero di proprietà del richiedente, l’offerta potrà essere attivata nella sua versione “All Inclusive Young” che, allo stesso costo su credito residuo, prevede: 30 GB in 4G; minuti illimitati; 200 SMS. 

Concludiamo, infine, che Wind mette a disposizione 100 GB di traffico dati aggiuntivi per i nuovi clienti che attivano la promozione entro il 1° marzo. In aggiunta a tutto ciò, entrando nella famiglia del gestore nazionale sarà possibile partecipare all’iniziativa a premi WinDay gratuitamente.