Il 2020 è finalmente arrivato e, come ribadito negli ultimi mesi, rappresenterà a tutti gli effetti un anno ricco di innovazioni tecnologiche. L’arrivo ufficiale del 5G, infatti, è sempre più vicino ma, ad oggi, tutti gli utenti in possesso di Smartphone compatibili possono iniziare a dare uno sguardo alla velocità offerta del nuovo standard, grazie all’attivazione delle prime antenne dislocate in tutto il territorio. Come c’era da aspettarsi, però, per poter iniziare a testare la nuova rete, bisognerà attivare una tariffa compatibile con il nuovo standard. Attualmente gli unici operatori ad offrire questa opzione sono Tim e Vodafone. In particolare l’operatore rosso ha lanciato una serie di offerte molto interessanti. Scopriamo di seguito i dettagli.

Vodafone: ecco le offerte ufficiali per poter navigare in 5G

Disponibili già da alcuni giorni, le nuove tariffe di Vodafone dedicate al 5G fanno parte della serie RED Unlimited. Divisa in tre varianti, quest’ultima può essere attivata da tutti gli utenti che, attualmente, sono in possesso di uno Smartphone 5G. Ricordiamo infatti che per usufruire della nuova rete sarà necessario possedere uno smartphone adatto. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.