Vodafone

Come abbiamo potuto appurare negli ultimi mesi, il 2020 sarà a tutti gli effetti un anno ricco di innovazioni su ogni fronte. Nell’ambito tecnologico, in particolare, il nuovo anno introdurrà molteplici novità pronte a migliorare le nostre giornate come ad esempio il 5G e l’Internet of Things. Nonostante siano molteplici gli utenti che hanno già effettuato il passaggio al nuovo standard di rete, in realtà ad oggi il 5G si trova ancora in una fase iniziale che, molto probabilmente, durerà per altri 2/3 anni.

Proprio per questo motivo, quindi, gli operatori telefonici nazionali non possono abbandonare le tariffe 4G. A tal proposito, quindi, Vodafone deciso di lanciare sul mercato alcune offerte di tipo Winback, facente parte della serie Special e con prezzi da capogiro. Scopriamo di seguito i dettagli.

Vodafone sorprende tutti con nuove offerte Special

Vodafone Special Unlimited 7

Al costo mensile di soli 7 euro, la seguente promo offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G. La tariffa è dedicata in esclusiva ai clienti di Iliad, Fastweb, Tre Italia e di qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile.

Vodafone Special Minuti 50GB

Tra le promo più gettonate, la Special Minuti 50 GB propone, al piccolissimo costo di 6,99 euro al mese, minuti illimitate verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G. La tariffa è attivabile anche dagli utenti provenienti da un’operatore virtuale oppure da Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 30 GIGA

La seguente tariffa propone a tutti gli utenti che la attiveranno minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G. Il costo mensile della promo è di soli 6 euro ed è possibile attivarla solo se si proviene da FastWeb o da un operatore virtuale.

Vodafone Special Minuti 20GB

Dedicata a tutti i consumatori che provengono da Tre Italia, la seguente offerta propone minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G. Il costo è di 12 euro al mese.