Da più di una settimana, ormai, siamo entrati nel 2020, un anno che, come ribadito negli ultimi mesi, verrà ricordato nei prossimi tempi per le molteplici innovazioni tecnologiche in arrivo. Non a caso, infatti, il 2020 è l’anno del 5G, un nuovo standard di rete ultra veloce che permetterà ad ogni utenti di avvicinarsi ad un lato della tecnologia ancora sconosciuto a molto, ovvero l’Internet of Things. Di recente molteplici operatori hanno già attivato le prime antenne dedicate alla nuova rete in diverse città Italiane. Per poter usufruire del potenziale offerto dal 5G, però, bisognerà essere in possesso di uno Smartphone compatibile e, inoltre, bisognerà attivare una tariffa ad hoc. Attualmente le opzioni sono poche poiché le tariffe 5G sono state lanciate solamente da due operatori. Uno di questi è ovviamente Vodafone che, di fatto, ha rilasciato delle promozioni molto interessanti. Scopriamo di seguito i dettagli.

Vodafone:arrivano ufficialmente le prime offerte 5G

Disponibili ormai da alcune settimane, le nuove tariffe 5G di Vodafone fanno parte della serie RED Unlimited. Quest’ultima è stata divisa in tre diverse varianti, ovvero Unlimited Smart, Unlimited  Ultra e Unlimited Black. Ecco di seguito i dettagli:

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.