Iliad

Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad continuano a scontrarsi lanciando sul mercato offerte telefoniche low cost, ma ad aver la vittoria in pugno sembra il gestore telefonico francese. Iliad in due anni sul mercato italiano ha riscosso un successo incredibile perché fin da subito ha offerto ai consumatori delle offerte telefoniche low cost e un servizio totalmente trasparente.

Attualmente in commercio sono tre le tariffe telefoniche disponibili, ma a riscuotere più successo è senza ombra di dubbio Iliad 7.99. Una tariffa telefonica con un bundle di contenuti abbastanza prosperoso. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Iliad propone la sua tariffa telefonica low cost al mercato: i consumatori sembrano apprezzare

Il gestore telefonico francese con Iliad 7.99 offre a tutti i consumatori interessati al suo servizio i seguenti contenuti:

  • 50GB di Internet per navigare in rete alla massima velocità del 4G;
  • 4GB da utilizzare per il roaming dati nei Paesi europei;
  • Chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, internazionali ed europei.

Inclusi nel prezzo mensile ci sono anche alcuni servizi telefonici da poter usufruire senza sostenere ulteriori costi; per esempio: Segreteria telefonica, Controllo del credito residuo, Portabilità del numero, Condivisione dell’hotspot e Mi richiami.

Una tariffa telefonica molto conveniente ad un prezzo mensile di soli 7,99 Euro. I consumatori interessati devono, però, sostenere un costo iniziale per l’attivazione dell’offerta pari a 9,99 Euro. E’ una tariffa che non prevede vincoli né penali in caso di disattivazione del servizio.

È possibile attivare l’offerta telefonica anche online senza dover sostenere i costi di spedizione della scheda telefonica. In alternativa, si consiglia di recarsi nel Corner o Centro Store più vicino.