vodafone

Il 2020 è ormai arrivato e, con esso, le molteplici tecnologie innovative promesse stanno iniziando a fare il loro ingresso. Come era stato ampiamente mostrato, il 5G sta iniziando la sua ascesa nel nostro paese nonostante, ad oggi, la nuova rete ultra veloce sia da considerare ancora in una fase iniziale. Per usufruire della velocità offerta dal nuovo standard, infatti, gli utenti dovranno essere in possesso di uno Smartphone di ultima generazione e, inoltre, di una promozione telefonica dedicata.

Ciononostante, però, sono ancora milioni gli utenti che hanno deciso di continuare ad utilizzare le ormai vecchie reti 3G e 4G. Per questo motivo, quindi, Vodafone ha deciso di premiare alcuni utenti proponendo 4 nuove promozioni Special di tipo Winback. Scopriamo quindi di seguito i dettagli.

Vodafone Special: ecco i dettagli delle tariffe

Vodafone Special Minuti 30 GIGA

La seguente tariffa propone a tutti gli utenti che la attiveranno minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G. Il costo mensile della promo è di soli 6 euro ed è possibile attivarla solo se si proviene da FastWeb o da un operatore virtuale.

Vodafone Special Minuti 50GB

Tra le promo più gettonate, la Special Minuti 50 GB propone, al piccolissimo costo di 6,99 euro al mese, minuti illimitate verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G. La tariffa è attivabile anche dagli utenti provenienti da un’operatore virtuale oppure da Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Unlimited 7

Al costo mensile di soli 7 euro, la seguente promo offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G. La tariffa è dedicata in esclusiva ai clienti di Iliad, Fastweb, Tre Italia e di qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile.

Vodafone Special Minuti 20GB

Dedicata a tutti i consumatori che provengono da Tre Italia, la seguente offerta propone minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G. Il costo è di 12 euro al mese.