Wind

Wind ha deciso di inaugurare l’entrante anno con tante nuove offerte dedicate a più tipi di clientela. A seguito delle recenti promozioni create per i più giovani, infatti, Wind ha optato per creare una tariffa aperta anche a tutti gli altri clienti che sono interessati a prendere parte di questa grande famiglia. Intitolata “All Digital” la  ricaricabile già nota del gestore telefonico  è tornata disponibile con in allegato un’offerta incredibile: ecco tutti i dettagli.

Wind: All Digital è tornata disponibile e con attivazione gratuita

All Digital risplende sulla home page del sito ufficiale Wind, informando tutte le persone in cerca di una nuova offerta che essa è disponibile e pronta ad essere attivata con una semplice procedura.

Prima di poter decidere se questa tariffa da al caso proprio o meno, l’ideale è sapere che essa garantisce:

  • 40 GB di traffico dati in 4G da utilizzare a proprio piacimento;
  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali;
  • Attivazione gratuita.

La tariffa ricaricabile ha un costo mensile che ammonta a 14,99 euro e comprende al suo interno una serie di strumenti tra i quali rientrano: hotspot; la segreteria telefonica; il servizio SMS My Wind per conoscere chi vi ha cercato quando non si era raggiungibili.

Aggiungiamo, inoltre, informando chi ci legge che l’offerta All Digital conta un pregio che è quello degli zero vincoli di durata: grazie al’applicazione MyWind o attraverso metodi classici sarà possibile ricaricare la SIM fino a quando si desidererà per interrompere tutto ciò senza alcuna ripercussione. Concludiamo, infine, riportando che tale promozione permette di  partecipare altresì al programma fedeltà WinDay che mette a disposizione una serie di premi giornalieri per tutti gli utenti.