3 Italia

Il gestore telefonico italiano, 3 Italia, ha recentemente proposto due tariffe telefoniche molto conveniente a tutto il mercato italiano. I consumatori interessati, possono tenere in considerazione le due offerte telefoniche indipendentemente dal gestore telefonico da cui provengono poiché le due tariffe possono essere attivate da chiunque.

3 Italia e le sue due offerte telefoniche low cost: ecco cosa propone

La prima tariffa telefonica prende il nome di Play Power, con la quale il gestore telefonico garantisce a tutti i suoi clienti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 30GB di traffico dati.

Il costo mensile dell’offerta è pari a 11,99 Euro e coloro interessati devono sostenere delle spese iniziali per la corretta attivazione: 6,99 Euro per l’attivazione e 10,00 Euro per la nuova scheda telefonica. La cosa positiva riguarda i vincoli dell’offerta poiché non ne esistono.

La seconda tariffa telefonica, invece, prende il nome di Play Power 60 con la quale il gestore telefonico offre: minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 60GB di traffico dati.
Il prezzo mensile anche in questo caso è pari a 11,99 Euro, ma differentemente da quella precedentemente descritta i consumatori interessati non devono sostenere nessun costo iniziale per l’attivazione o per la scheda telefonica.

Nell’offerta telefonica Play Power 60 è incluso l’opzione Grande Cinema 3. Con questa tariffa, i consumatori possono usufruire del vantaggio che 3 Italia offre: andare al cinema con un’altra persona sostenendo il prezzo di un solo biglietto.
Basta scaricare l’applicazione gratuita e molto intuitiva My3 e seguire tutte le istruzioni descritte. A fine processo, i clienti saranno in possesso della loro card elettronica per utilizzare l’opzione.