iliad

Tim, Vodafone, Wind Tre e tutti gli MVNO sembrano essere battuti da Iliad, il gestore telefonico francese arrivato in Italia da circa due anni. La sua offerta telefonica low cost ha attirato l’attenzione di tantissimi consumatori e in pochissimo tempo, Iliad, è riuscita a riscuotere un successo incredibile. Insomma, l’anno nuovo non poteva iniziare nel migliore dei modi per il gestore telefonico francese.

Iliad e la sua offerta low cost: ecco cosa possono attivare i consumatori interessati

Coloro interessati al suo servizio possono tenere in considerazione l’offerta telefonica low cost Iliad 7.99 con cui, Iliad, propone:

  • Messaggi infiniti verso tutti i numeri nazionali, europei e internazionali;
  • Chiamate infinite verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, europei e internazionali;
  • 50GB di traffico dati per la navigazione in rete alla massima velocità della connessione LTE.
  • 4GB da utilizzare nei Paesi europei tramite il roaming dati.

Il nome della tariffa telefonica anticipa il prezzo mensile: 7,99 Euro bloccato per sempre. I consumatori interessati non sono vincolati in nessun modo e il gestore telefonico esplicita che chiunque può disattivare l’offerta in qualsiasi momento senza dover sostenere alcun costo.

Inoltre, nel prezzo mensile sono inclusi anche alcuni servizi telefonici come per esempio: Segreteria telefonica, Piano tariffario, Controllo del credito residuo, Condivisione dell’hotspot, Portabilità del numero e Mi richiami.
Tutti coloro interessati ad attivare l’offerta telefonica possono attivarla online o in un centro store ufficiale; in entrambi i casi, è necessario sostenere un costo iniziale per la corretta attivazione di 9,99 Euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina apposita sul sito online ufficiale del gestore telefonico: Brochure prezzi.