vodafone

Il 2020 è arrivato e, con esso, finalmente tutti gli Italiani potranno mettere le mani su tecnologie innovative e all’avanguardia. Come ben sappiamo il 2020 sarà l’anno per eccellenza del 5G, un nuovo standard di rete ultra veloce che che cambierà radicalmente le vite delle persone avvicinandole al tanto chiacchierato Internet of Things. Nelle ultime settimane sono già molteplici gli operatori che hanno iniziato ad accendere le antenne nelle principali città Italiane. Attualmente, quindi, i requisiti per accedere alla nuova rete sono due: un telefono che supporta la nuova banda ed una tariffa telefonica dedicata. Sfortunatamente, però, ad oggi le opzioni pensate per il 5G sono veramente poche e sono offerte esclusivamente da Vodafone e Tim. Scopriamo quindi di seguito l’attuale proposta di Vodafone.

Vodafone: ecco le nuove offerte 5G

Già da alcune settimane Vodafone ha lanciato sul mercato tre nuove offerte 5G della serie RED Unlimited. Le opzioni disponibili sono quindi Unlimited Smart, Unlimited Ultra e Unlimited Black. Ecco di seguito i dettagli:

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.