3 Italia iPhone 11

Apple, la famosa azienda di Cupertino, si sta preparando ad affrontare un anno spettacolare pieno di novità e soprattutto di notizie molto eclatanti. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti nel settore tecnologico, la famosa azienda dalla mela morsicata si starebbe preparando a lanciare dei nuovi modelli di iPhone, i quali teoricamente dovrebbero essere ben 7 con l’uscita programmata in tre momenti diversi i quali si concluderanno con il 2021.

iPhone: Apple presenterà ben 7 modelli nel corso di questi due anni

Gli ultimi rumors riguardanti casa Cupertino parlano di una produzione di smartphone concernente sia modelli in versione Premium che “low cost“. Stando a fonti esterne, infatti, Apple avrebbe capito che per rimanere competitiva e affrontare competitors internazionali dal calibro di Samsung, Huawei e Xiaomi una produzione diversificata è la risposta più corretta.

Avendo posto questa base come anticipazione, scopriamo di seguito quali saranno questi presunti modelli di iPhone.

iPhone 9: a marzo la prima presentazione

I primi modelli ad essere presentati saranno quelli denominati anche come iPhone 9. Questi dispositivi, a quanto pare, rappresenteranno la soluzione low cost del brand e vanteranno un design ricordante i vecchi modelli di casa Cupertino con tanto di cornici spesse e touch ID fisico. Il loro costo dovrebbe aggirarsi attorno i €500€.

iPhone 12: in presentazione a settembre

I successivi modelli, invece, saranno quelli presentati nel corso di settembre denominati anche come iPhone 12. come al solito, in questa serie di presentazione saranno presenti due dispositivi top di gamma, due dispositivi in versione Pro e altri due dispositivi in versione Premium.

iPhone 2021: gennaio sarà la chiave

Sebbene poi manchi ancora un anno pieno all’inizio del 2021, i rumors su Apple dichiarano già che nel corso del prossimo gennaio l’azienda presenterà altri due modelli che potrebbero rappresentare le versioni plus dell’iPhone 9, il quale sarà lanciato nel corso di questo marzo.