vodafone

Negli ultimi giorni, con l’arrivo del 2020, l’attenzione di milioni di utenti in tutta Italia si è spostata sul 5G e, principalmente, su tutte le nuove tariffe offerte dai principali operatori telefonici Italiani. In particolare Vodafone e Tim hanno riservato alcune offerte molto speciali a prezzi veramente super ma che, purtroppo, possono essere sfruttate solamente sui più recenti Smartphone che supportano la nuova rete.

Nonostante il 5G abbia rubato la scena al 4G, sono ancora troppi gli utenti che hanno deciso di rimanere sul vecchio standard. Per questo motivo, quindi Vodafone ha deciso di rilasciare sul mercato 4 nuove promozioni Special dedicate a tutti gli utenti. Scopriamo di seguito i dettagli.

Vodafone Special: ecco le nuove tariffe 4G

Vodafone Special Unlimited 7

Al costo mensile di soli 7 euro, la seguente promo offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G. La tariffa è dedicata in esclusiva ai clienti di Iliad, Fastweb, Tre Italia e di qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile.

Vodafone Special Minuti 50GB

Tra le promo più gettonate, la Special Minuti 50 GB propone, al piccolissimo costo di 6,99 euro al mese, minuti illimitate verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G. La tariffa è attivabile anche dagli utenti provenienti da un’operatore virtuale oppure da Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 30GB

La seguente tariffa propone a tutti gli utenti che la attiveranno minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G. Il costo mensile della promo è di soli 6 euro ed è possibile attivarla solo se si proviene da FastWeb o da un operatore virtuale.

Vodafone Special Minuti 20GB

Dedicata a tutti i consumatori che provengono da Tre Italia, la seguente offerta propone minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G. Il costo è di 12 euro al mese.