wind offerta young 100 Gb in regalo

Wind è pronto a conquistare una nuova tipologia di clientela e grazie alla sua offerta apparsa da poco sul sito ufficiale, tutto ciò sarà estremamente più facile. L’operatore nazionale sta esplorando nuovi confini e proprio in vista di questi ha deciso di creare una promozione rivolta a tutta quella clientela che non ha compiuto ancora il trentesimo anno di età ed è in cerca di una nuova tariffa per il proprio smartphone. Denominata All Inclusive Young Easy Pay la seguente promozione contiene al suo interno un bundle molto vantaggioso ad un prezzo in linea col mercato: scopriamo tutti i dettagli.

Wind presenta la sua offerta dedicata al pubblico under 30: ecco cosa contiene al suo interno

La nuova offerta di Wind denominata All inclusive Young Easy Pay ha un costo mensile di 11, 99€ e garantisce a chi la sceglie le seguenti soglie:

  • 60 giga di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati da spendere in chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati da spendere a proprio piacimento.

Attivabile esclusivamente in negozio, questa promozione è denominata easy pay visto la modalità di pagamento che essa vanta: il rinnovo, infatti, si potrà scegliere tra carta di credito o addebito su conto corrente.

Nel caso non si possedessero i seguenti mezzi di pagamento, non bisogna avere alcuna paura poiché Wind mette a disposizione anche l’alternativa “All Inclusive Young” la quale comprende il rinnovo su credito residuo standard, sempre allo stesso prezzo mensile ma con soglie ridotte che contano:

  • 50 giga traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati da spendere verso le numerazioni fisse e mobili nazionali;
  • 200 sms da utilizzare a proprio piacimento.

Ulteriori informazioni e indicazioni sui negozi più vicini alla propria residenza potranno essere individuate sul sito ufficiale di Wind consultabile a questo link.