Vodafone

Con l’arrivo del 2020 i riflettori di tutto il mondo sono stati puntati su una delle tecnologie più innovative di sempre, ovvero il 5G. Il nuovo standard di rete, infatti, grazie alla sua estrema velocità permetterà ad ognuno di noi di accedere ad un nuovo lato della tecnologia caratterizzato da innovazioni che vanno oltre ogni immaginario come ad esempio l’Internet of Things e l’intelligenza artificiale.

Nonostante il 5G rappresenti a tutti gli effetti il futuro delle telecomunicazioni, sono ancora molti gli utenti che hanno deciso di tenere stretto l’ormai consolidato 4G. Proprio per questo motivo, quindi, Vodafone ha voluto di rilanciare sul mercato quattro nuove tariffe imperdibili. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Vodafone rilancia le offerte in 4G

Vodafone Special Unlimited 7

Al costo mensile di soli 7 euro, la seguente promo offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G. La tariffa è dedicata in esclusiva ai clienti di Iliad, Fastweb, Tre Italia e di qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile.

Vodafone Special Minuti 50GB

Tra le promo più gettonate, la Special Minuti 50 GB propone, al piccolissimo costo di 6,99 euro al mese, minuti illimitate verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G. La tariffa è attivabile anche dagli utenti provenienti da un’operatore virtuale oppure da Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 30GB

La seguente tariffa propone a tutti gli utenti che la attiveranno minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G. Il costo mensile della promo è di soli 6 euro ed è possibile attivarla solo se si proviene da FastWeb o da un operatore virtuale.

Vodafone Special Minuti 20GB

Dedicata a tutti i consumatori che provengono da Tre Italia, la seguente offerta propone minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G. Il costo è di 12 euro al mese.