wind all inclusive junior

Trovare un’offerta adatta ai più piccoli potrebbe risultare difficile per i genitori, i quali vogliono solo il meglio per i propri bambini. Sebbene risulti essere molto innaturale per la vecchia generazione, avere uno smartphone in tenera età è sempre più comune e per questo gli operatori nazionali si stanno adattando anche a questo nuovo target. Wind Italia è uno tra i diversi operatori che ha annunciato una nuova promozione: scopriamo cosa offre e quali servizi comprende al suo interno.

Wind All Inclusive Junior: è l’offerta definitiva se dovete attivare un piano ai vostri bambini

La promozione Wind All Inclusive Junior è appena parsa sul sito dell’operatore e rimarrà per un periodo limitato visto che è stata segnalata come una limited edition. Con un costo mensile mensile ammontante a soli 6,99 euro al mese, questa tariffa garantisce a chi la sceglie:

  • 50 GB di traffico dati;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri Wind;
  • 100 minuti verso altri operatori;
  • 100 SMS.

Visto il target dell’offerta e quindi una categoria bisognosa di protezione, il gestore nazionale ha deciso di includere nel costo mensile anche due servizi aggiuntivi ossia “Internet Sicuro” e un blocco contro i servizi in abbonamento (a sovrapprezzo) e legati alle numerazioni speciali. Grazie al primo strumento sarà possibile proteggere i propri figli dai pericoli del web, filtrare i contenuti definiti inappropriati e scoprire in tempo reale dove si trova il proprio figlio ricevendo degli avvisi di movimento.

Per maggiori informazioni sull’attivazione e su come sapere come precedere, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore nazionale, il quale saprà risolvere ogni dubbio.