3 Italia

Il gestore telefonico 3 Italia propone al mercato mobile italiano due offerte telefoniche differenti, ma allo stesso tempo vantaggiose. I consumatori interessati al suo servizio hanno la possibilità di iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi attivandone una delle due, quella che più rispecchia le proprie esigenze.

Play Power 60: una delle due offerte di 3 Italia

Play Power 60 è quella che più ha riscosso successo poiché non solo offre dei contenuti ottimi ad un prezzo vantaggioso, ma per l’opzione inclusa Grande Cinema 3. Con questa opzione, 3 Italia, assegna ai suoi clienti una carta virtuale tramite la sua applicazione gratuita My3. Con questa carta i clienti possono sfruttare il grandioso regalo del gestore telefonico: due biglietti del cinema per qualsiasi film al prezzo di uno solo perché l’altro è a spese del gestore.

La tariffa telefonica ha un prezzo mensile di 11,99 Euro al mese e i nuovi clienti possono usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100SMS verso tutti e 60GB di traffico dati. Attenzione, però, questa tariffa può essere attivata soltanto online e non prevede nessun costo di attivazione, di scheda telefonica oppure di spedizione della SIM.

All In Super Power

Il gestore telefonico propone la tariffa telefonica All In Super Power a tutti i consumatori che utilizzano il proprio smartphone gran parte della loro giornata poiché vanta dei contenuti prosperosi.
Ad un prezzo mensile di 14,99 Euro al mese i clienti possono usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, messaggi illimitati verso tutti i numeri e 100GB di traffico dati.

Anche in questo caso, i consumatori interessati all’attivazione online non devono sostenere nessun costo di attivazione, della SIM o della spedizione della nuova scheda telefonica.