iliad

Il gestore telefonico francese, Iliad, lancia una grande sfida a tutti i principali gestori telefonici italiani e a tutti gli operatori virtuali lanciando in commercio una tariffa telefonica super low cost. I consumatori interessati al suo servizio possono attivare una tariffa telefonica incredibile e ad un prezzo super low cost. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Iliad: ecco la super offerta telefonica del momento

Il gestore telefonico francese propone al mercato italiano una tariffa telefonica super conveniente e con un prezzo mensile bloccato per sempre. Il nome della tariffa telefonica è Iliad 7.99 con la quale, Iliad, propone ai consumatori interessati al suo servizio:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, internazionali ed europei;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali, europei e internazionali;
  • 50GB di Internet per navigare in rete alla massima velocità della connessione LTE.
  • 4GB di Internet per navigare in rete nei Paesi europei tramite il roaming dati.

Tutti coloro interessati alla tariffa devono sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro al mese e un costo di 7,99 Euro per il rinnovo mensile. Ci sono diversi modi per attivarla: indirizzarsi sul suto web online ufficiale www.iliad.it, recarsi in un centro store ufficiale oppure in un corner ufficiale.

Il prezzo mensile è bloccato per sempre e per i consumatori intenzionati a diventare suoi clienti, il gestore telefonico, non prevede nessun vincolo o costi di penale nel caso di disattivazione dell’offerta.
Inoltre, inclusi nel prezzo mensile ci sono alcuni servizi come per esempio: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Controllare il credito residuo, Condivisione dell’hotspot e Portabilità del numero.