Wind

Una strepitosa e nuova offerta winback è apparsa nel catalogo temporaneo di Wind, operatore nazionale presente sul territorio da ormai diversi anni. Ricca nelle soglie e ad un prezzo mensile molto allettante, la nuova promozione ideata dall’operatore arancione ha un solo obiettivo: quello di fare tornare tutti gli ex clienti nella loro famiglia di origine. Facente parte della serie All Inclusive, quindi, questa tariffa potrà essere attivata esclusivamente dagli utenti interpellati e non da chiunque sia interessato a cambiare promozione: scopriamo subito i dettagli.

Wind All Inclusive Star 50+: svelate le soglie offerte agli ex clienti

Denominata “All Inclusive Star 50+” la nuova offerta di Wind è dedicata, come già detto, a chi ha deciso di effettuare la portabilità verso un altro gestore. In diffusione attraverso una campagna sms winback, l’offerta può essere attivata esclusivamente entro domani 17 gennaio e recandosi di persona in un Wind Store.

Per fare tutto ciò, inoltre, sarà necessario esibire l’sms ricevuto, il quale dovrebbe rassomigliare al seguente:

Affrettati! Con Wind 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive Star 50+! Attivazione e SIM 10 euro. Corri nei negozi entro il 17 Gennaio 2020. Info costi e privacy su wind.it/50star“.

Se, dunque, siete interessati a tale promozione vi consigliamo di affrettarci per non perdere un’occasione più unica che rara. Rammentiamo, infine, ai nostri lettori che attivando questa promo sarà possibile partecipare anche al programma a premi WinDay che mette a disposizione dei regali ogni settimana come incredibili sconti e voucher da spendere online.