3 Italia nuove offerte a 6 euro

Il gestore telefonico 3 Italia è uno dei principali gestori telefoni italiani che in tantissimi scelgono per il loro smartphone o per la loro connessione Wi-Fi. Presenta dei prezzi piuttosto bassi, ma comunque con un servizio accettabile anche se non riesce a ricoprire qualsiasi zona italiana.

Comunque sia, l’anno nuovo per 3 Italia sembra essere iniziato nel migliore dei modi grazie alle sue tre tariffe telefoniche che hanno conquistato il mercato italiano. Ecco quali.

3 Italia e le sue tre offerte telefoniche che hanno conquistato il mercato italiano

Il gestore telefonico italiano sembra iniziare con una tariffa telefonica a dir poco incredibile: Play Power 60. Una tariffa telefonica che permette di usufruire di minuti illimitati, 100 SMS e 30GB di traffico dati ad un prezzo mensile di 11,99 Euro. A d entusiasmare tantissimi consumatori, però, è l’opzione inclusa nel prezzo della tariffa: Grande Cinema 3. Con questa opzione, 3 Italia, offre a tutti i suoi clienti la possibilità di andare al cinema con un’altra persona sostenendo il costo di un solo biglietto.

L’altra tariffa telefonica ha il nome di All In Power con cui è possibile usufruire di: 300 SMS verso tutti, minuti illimitati e 30GB di traffico dati. Anche in questo caso il costo mensile è pari 11,99 Euro, ma i nuovi clienti sono obbligati ad una fedeltà di circa 24 mesi.

Infine, 3 Italia, propone la super tariffa denominata All In Super Power. Con questa offerta i consumatori interessati possono usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, messaggi illimitati e 100GB di Internet. Anche in questo caso i nuovi clienti sono obbligati ad una fedeltà di almeno 24 mesi, ma il prezzo mensile aumenta a 14,99 Euro.