iliad

Il gestore telefonico francese Iliad continua a sfidare Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia con le sue grandiose offerte. I consumatori che oramai sono suoi clienti sembrano apprezzare sempre di più il suo servizio, soprattutto per via dei suoi prezzi mensili bloccati per sempre.

Sul suo sito web ufficiale sono disponibili tre differenti offerte, ma due sembrano quelle più attivate dai consumatori. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Iliad e le sue due offerte telefoniche: ecco i dettagli

Sembra essere molto apprezzata dai consumatori che non hanno bisogno di una tariffa telefonica molto prosperosa per il proprio smartphone la tariffa telefonica denominata Iliad 4.99.
Come anticipa il nome della tariffa, il prezzo mensile da sostenere è di 4,99 Euro e i suoi consumatori interessati potrebbero usufruire di:

  • Chiamate infinite verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 4MG di traffico dati.

Coloro interessati possono attivarla direttamente online sostenendo un costo iniziale di 9,99 Euro. Non c’è alcun tipo di vincolo e il prezzo mensile è bloccato per sempre.

La seconda offerta telefonica è Iliad 7.99 ed è molto apprezzata dai consumatori che hanno bisogno di una tariffa sostanziosa per il loro smartphone. I consumatori devono sostenere il rinnovo di 7,99 Euro al mese per usufruire di:

  • Minuti infiniti verso tutti i numeri nazionali, europei e internazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 50GB di traffico dati;
  • 4GB per il roaming nei Paesi Europei.

Anche in questo caso non c’è alcun tipo di vincolo e il prezzo mensile è bloccato per sempre. I consumatori interessati devono sostenere anche qui un costo iniziale pari a 9,99 Euro.