3 Italia nuove offerte a 6 euro

Il mercato della telefonia mobile continua ad essere inviato dalle offerte telefoniche low cost dei gestori telefonici italiani e di tutti gli operatori telefonici virtuali, ma ad attirare sempre di più l’attenzione è il gestore telefonico 3 Italia.
I consumatori sono molto sorpresi per le sue nuove offerte telefoniche con cui il gestore ha deciso di iniziare l’anno nuovo, ma sembra essere molto apprezzata l’offerta denominata Play Power 60.

3 Italia e la sua grandiosa offerta: ecco i dettagli

Play Power 60 è una tariffa telefonica che può essere attivata soltanto online sul suo sito ufficiale online e tutti i costi di attivazione, di scheda telefonica e di spedizione della scheda sono offerti dal gestore telefonico italiano.

I consumatori possono attivarla tramite una chat virtuale e l’aiuto di un operatore virtuale. Il gestore telefonico spedisce la nuova scheda una volta compilati tutti i campi necessari.
La tariffa prevede un rinnovo di 11,99 Euro ogni mese e offre: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 60GB di traffico dati e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Inoltre, i nuovi clienti possono usufruire di un grandioso vantaggio poiché nell’offerta telefonica è incluso anche l’opzione Grande Cinema 3. Per tutti i nuovi clienti, il gestore telefonico, propone la possibilità di andare al cinema e scegliere il film da vedere che più si preferisce in compagnia di un’altra persona sostenendo soltanto il costo di un biglietto poiché l’altro è a spese di 3 Italia.
Per usufruire di questo vantaggio basta scaricare l’applicazione My3 e seguire le istruzioni indicate.