Da pochi giorni siamo entrati ufficialmente nel 2020, un anno che, almeno per gli operatori telefonici Italiani, si prospetta uno dei migliori di sempre. Con il recente arrivo del 5G, infatti, Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad sono pronti a lanciare su tutto il territorio Italiano decine e decine di nuove tecnologie basate sull’Internet of Things e sulla Robotica.

Nonostante ciò, però, sono ancora in milioni gli utenti che hanno deciso di restare connessi alla vecchia rete 4G. Per questo motivo, quindi, Vodafone ha deciso di riservare delle offerte speciali a prezzi estremamente bassi. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Vodafone: ecco tutti i dettagli delle nuove tariffe Special

Vodafone Special Unlimited 7

Al costo mensile di soli 7 euro, la seguente promo offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G. La tariffa è dedicata in esclusiva ai clienti di Iliad, Fastweb, Tre Italia e di qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile.

Vodafone Special Minuti 50GB

Tra le promo più gettonate, la Special Minuti 50 GB propone, al piccolissimo costo di 6,99 euro al mese, minuti illimitate verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G. La tariffa è attivabile anche dagli utenti provenienti da un’operatore virtuale oppure da Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 30GB

La seguente tariffa propone a tutti gli utenti che la attiveranno minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G. Il costo mensile della promo è di soli 6 euro ed è possibile attivarla solo se si proviene da FastWeb o da un operatore virtuale.

Vodafone Special Minuti 20GB

Dedicata a tutti i consumatori che provengono da Tre Italia, la seguente offerta propone minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G. Il costo è di 12 euro al mese.