3 Italia

Il gestore telefonico 3 Italia lancia una grande e importante sfida ai gestori telefonici TimVodafoneWind Tre Iliad lanciando in commercio due particolari offerte telefoniche. I consumatori interessati al suo servizio, infatti, possono scegliere quella che più rispecchia le proprie esigenze.

Eccovi svelati tutti i contenuti e i prezzi nel paragrafo qui di seguito.

3 Italia: ecco le due offerte telefoniche attualmente sul mercato

Il gestore telefonico italiano inizia l’anno nuovo con una tariffa telefonica da 60GB e un’altra da 100GB. Per tutti coloro che non hanno bisogno di una tariffa troppo prosperosa, possono valutare Play Power 60 con la quale offre:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 60GB di traffico dati per la navigazione in rete alla massima velocità della connessione LTE;
  • Grande Cinema 3.

Il prezzo mensile richiesto dal gestore telefonico è di 11,99 Euro al mese, ma i consumatori interessati non devono sostenere alcun costo iniziale. Non prevede nessun vincolo contrattuale e nessun costo di disattivazione, ma per ulteriori dettagli è bene consultare il sito web ufficiale.

L’altra offerta, invece, è All In Super Power con cui propone i seguenti contenuti mensili:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • Messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 100GB di traffico dati.

In questo caso, invece, il costo mensile previsto è pari a 14,99 Euro al mese e il consumatore deve essere fedele per almeno ventiquattro mesi. Può essere attivata online tramite l’aiuto di un operatore virtuale e una chat privata. In alternativa, i consumatori possono recarsi nel Centro Store ufficiale più vicino.