wind offerta young 100 Gb in regalo

L’operatore nazionale Wind sembra essere in vena di fare regali e perciò ha deciso di raddoppiare la sua offerta dedicata al pubblico under 30 incrementando la soglia relativa ai gigabytes. Disponibile esclusivamente online, la tariffa in limited edition offre al suo interno una serie di servizi compresi nel prezzo oltre a concedere a tutti i clienti di partecipare al programma fedeltà WinDay. Scopriamo tutti i dettagli.

Wind All Inclusive Young Easy Pay limited edition: un nome, una garanzia

dedicata a tutti i clienti interessati ad acquistare una nuova tariffa telefonica e che non hanno raggiunto il trentesimo anno di età, la Wind All Inclusive Young Easy Pay limited edition ha un costo mensile pari a 11,99 euro ed offre contestualmente:

  • 100 giga di traffico dati da utilizzare per navigare su tutti i siti e app desiderate;
  • Minuti illimitati per effettuare telefonate verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • Sms illimitati da utilizzare a proprio piacimento.

Inclusi nel costo mensile, mi sono anche i servizi più famosi di Wind ossia la segreteria telefonica, le sms my Wind per sapere chi ti ha cercato quando non eravate raggiungibili e il servizio hotspot. la denominazione Easy Pay dell’offerta, dobbiamo precisare che tale tariffa sarà attivabile esclusivamente se si possiede una carta di credito o un conto corrente poiché l’addebito del rinnovo mensile avverrà su uno di questi.

in caso contrario, Wind mette a disposizione degli utenti che desiderano il rinnovo su credito residuo l’offerta All Inclusive Young la quale allo stesso prezzo garantisce 50 giga, minuti illimitati e 200 sms da spendere a proprio piacimento.  per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore nazionale che potrà essere utilizzato per richiedere anche un coupon utile ad ottenere l’attivazione gratuita.