3 Italia fibra ottica

Il mondo della telefonia continua ad essere sommerso dalle offerte telefoniche, ma l’anno nuovo sembra essere iniziato nel migliore dei modi per il gestore telefonico 3 Italia. I consumatori, infatti, sembrano entusiasti della nuova offerta telefonica proposta dal gestore telefonico italiano: Play Power 60.

3 Italia: ecco la nuova offerta telefonica attualmente in commercio

Il gestore telefonico italiano propone l’offerta telefonica Play Power 60 per tutti i consumatori interessati al suo servizio, indipendentemente dalla loro provenienza come tanti altri gestori telefonici fanno.

Si tratta di una tariffa che può essere attivata soltanto online e i costi di attivazione e della scheda telefonica sono a carico del gestore telefonico. I consumatori devono soltanto sostenere il rinnovo mensile pari a 11,99 Euro.
Tutti coloro interessati potrebbero usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60GB di Internet per la navigazione in rete alla massima velocità della connessione LTE.

Incluso nel prezzo mensile c’è anche l’opzione Grande Cinema 3, il cavallo di battaglia del gestore telefonico 3 Italia. I suoi clienti, infatti, possono decidere qualsiasi film da andare a guardare al cinema e sostenendo il costo di un solo biglietto ne possono utilizzare un secondo poiché lo offre 3 Italia.
Scaricando l’applicazione gratuita My3 disponibile per tutti gli utenti Android ed Apple, i clienti possono scegliere il film che più si preferisce e il cinema più vicino per godersi una fantastica serata. L’opzione può essere utilizzata anche nel weekend.

Per maggiori informazioni, si consigli di visitare il sito web ufficiale www.tre.it e consultare la pagina apposita che descrive nei minimi dettagli la tariffa telefonica di 3 Italia.