3 Italia

Le offerte super low cost presenti sul mercato mobile italiano continuano ad aumentare notevolmente e i consumatori sono sempre più in difficoltà nel trovare l’offerta giusta per le proprie esigenze.
I principali gestori telefonici italiani Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia continuano a lottare contro Iliad e con tutti gli MVNO presenti in Italia per via delle loro offerte telefoniche super low cost e per i loro clienti che sembrano essere sempre più attratti da questi prezzi sotto costo.

A combattere duramente, però, sembra essere il gestore telefonico italiano 3 Italia che ha deciso di lanciare in commercio una tariffa differente dalle altre, con qualcosa in più per i suoi clienti. Ecco i dettagli.

3 Italia stupisce tutti con la sua offerta telefonica: ecco quale

Il gestore telefonico 3 Italia propone una tariffa telefonica che prende il nome di Play Power 60 con la quale propone ai suoi nuovi clienti la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi dell’opzione Grande Cinema 3.

Con questa tariffa, infatti, i consumatori hanno incluso sostenendo un costo mensile di 11,99 Euro i seguenti i contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 60GB di traffico dati;
  • Grande Cinema 3.

Con Grande Cinema 3, i nuovi clienti possono andare al cinema quando vogliono e guardare il film che più preferiscono con un’altra persona perché sostenendo il costo di un solo biglietto, l’altro lo offre 3 Italia.
Per usufruire di questo grandioso vantaggio i clienti devono scaricare l’applicazione My3 (gratuita e molto intuitiva) e seguire le istruzioni descritte.

Per quanto riguarda l’attivazione della tariffa telefonica, invece, i consumatori interessati possono attivarla soltanto online e senza dover sostenere alcun tipo di costo.