iliad

Sul mercato mobile italiano è possibile trovare offerte telefoniche di qualsiasi tipo e qualsiasi prezzo. I gestori telefonici italiani continuano a lottare contro Iliad e tutti gli operatori virtuali presenti in Italia perché le loro offerte telefoniche low cost continuano a portargli via numerosi clienti.

Oramai, gran parte dei consumatori preferisce spendere poco per la tariffa del proprio telefono e ad oggi sono sempre più attratti da quelle offerte prosperose e con un bundle di giga molto alto.
A tal proposito, quella che sempre essere molto attivata è l’offerta telefonica di Iliad: Iliad 7.99. Il gestore telefonico francese, infatti, sembra aver inserito nella tariffa i contenuti giusti che soddisfano gran parte delle esigenze dei consumatori.

Iliad 7.99: l’offerta telefonica da 50GB al mese ad un prezzo incredibile

Il gestore telefonico francese propone questa offerta telefonica ad un prezzo mensile di 7,99 Euro, da come è possibile intuire anche dal nome della tariffa. I consumatori interessati al servizio telefonico di Iliad hanno la possibilità di attivare questa tariffa con un prezzo bloccato per sempre, con alcuni servizi telefonici inclusi e senza alcun tipo di vincolo.

L’offerta telefonica prevede: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, internazionali ed europei, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50GB Internet e 4GB per il roaming dati da utilizzare in qualsiasi Paese europeo.
Inoltre, inclusi anche: Segreteria telefonica, Mi Richiami, Controllo del Credito residuo, Portabilità del numero e Condivisione dell’hotspot.

Per essere attivata è possibile indirizzarsi sul sito ufficiale e proseguire direttamente online oppure recarsi in un Centro Store o Corner ufficiale. Per l’attivazione è necessario sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro.