wind offerta young 100 Gb in regalo

Wind si sta impegnando molto durante questo nuovo anno e a prova di tutto ciò il suo catalogo è tornato a riempirsi di offerte accattivanti e piani tariffari molto stimolanti, i quali potrebbero attrarre nuova clientela ad occhi chiusi. Concentrandosi su diversi target, quindi, l’operatore nazionale ha deciso di offrire nuove promozioni a ragazzi giovani, bambini, ex clienti ed ora anche chi è in cerca di una nuova offerta ricaricabile dal prezzo in linea col mercato e un bundle di soglie di tutto rispetto.

Wind All Digital torna disponibile: ecco cosa offre e come attivarla

Denominata All Digital, la storica offerta di Wind è tornata disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, dove infatti può essere unicamente attivata. Disponibile solo online, quindi, la nuova formula ricaricabile offre a chiunque la sceglie un bundle contenente:

  • 40 GB di traffico dati in 4.5G per navigare sulla super rete di Wind Italia;
  • Minuti illimitati da spendere verso altre numerazioni sia fisse che mobili nazionali.

L’offerta All Digital ha un costo mensile pari a 14.99 euro ed offre l’attivazione gratuita. Inclusi nel prezzo, inoltre, rientrano tutti i servizi più famosi del gestore nazionale ossia: Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind per sapere chi vi ha cercato quando non eravate raggiungibili. L’offerta gode, altresì, di zero vincoli di durata e zero costi extra.

Concludiamo riportando che attivando l’offerta ricaricabile sarà possibile partecipare anche al programma a premi WinDay che ogni giorno beneficia gli utenti di bonus e buoni sconto da utilizzare sul web. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Wind a questo indirizzo.