Iliad

Il gestore telefonico francese, Iliad, continua a battere le offerte telefoniche dei principali gestori telefonici italiani e degli MVNO grazie alla sua super tariffa Iliad 7.99.
Si tratta di una tariffa telefonica con dei contenuti allettanti, ma in tanti non sanno che ci sono altre due tariffe telefoniche disponibili. Difatti, chi non ha mai visitato la pagina web ufficiale www.iliad.it non sa che c’è una pagina apposita (brochure prezzi) in cui sono descritte le altre due offerte telefoniche disponibili.

Iliad: sul sito ufficiale ci sono altre due tariffe telefoniche a dir poco incredibili

Per tutti i consumatori che vogliono usufruire del servizio telefonico di Iliad, ma non hanno bisogno della tariffa Iliad 7.99 perché offre troppi contenuti possono prendere inconsiderazione altre due tariffe.

Per i consumatori che non utilizzano molto il proprio smartphone potrebbe essere la tariffa perfetta Solo Voce. Il gestore telefonico francese propone con questa offerta: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40MG di traffico dati.
I consumatori interessati devono sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro e un rinnovo mensile di 4,99 Euro.

L’altra tariffa telefonica, invece, è GIGA40 con la quale è possibile usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 40GB di Internet per navigare in rete alla massima velocità. Anche in questo caso è previsto un costo iniziale di 9,99 Euro, ma il rinnovo mensile da sostenere è di 6,99 Euro.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare la pagina online apposita brochure prezzi sul suo sito ufficiale.