Vodafone

Il 2020 è finalmente arrivato e, con esso, in Italia iniziano a spuntare le novità promesse lo scorso anno dai colossi del settore settore. In particolare gli operatori telefonici Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, hanno dato il via alla diffusione sul territorio del 5G, un nuovo standard di rete telefonico ultra veloce che permetterà agli Italiani di avvicinarsi al mondo dell’Internet of Things. 

Ciononostante, però, sono ancora milioni gli utenti che hanno deciso di restare sul 4G. Per questo motivo, quindi, Vodafone ha deciso di rilasciare alcune nuove offerte della serie Special. Attenzione però poiché le seguenti offerte sono in scadenza. Scopriamo di seguito i dettagli.

Vodafone: ecco i dettagli delle offerte Special

Vodafone Special Minuti 50GB

La Special Minuti 50GB è di sicuro una delle offerte più famose di Vodafone. Pensata per gli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, la seguente tariffe propone minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G al costo mensile di soli 6,99 euro. L’offerta è attivabile anche dai clienti Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Unlimited 7

Dedicata a tutti gli utenti provenienti da Iliad, Fastweb, Tre Italia e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile, la nuova Special Unlimited 7 offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G al piccolo costo di soli 7 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 20GB

Pensata per tutti gli utenti che vogliono passare a Vodafone indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, la Special Minuti 20GB offre minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G al piccolo costo di soli 12 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30GB

Al costo mensile di soli 6 euro, la seguente tariffa, dedicata agli utenti Fastweb Mobile e di qualsiasi MVNO, propone minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G.